5 VALIDI MOTIVI PER REGALARSI UN VIAGGIO AL TUO COMPLEANNO AL POSTO DI UNA FESTA

5 VALIDI MOTIVI PER REGALARSI UN VIAGGIO AL TUO COMPLEANNO AL POSTO DI UNA FESTA

nessun commento

Si avvicina la data del tuo compleanno? Il solito quesito ti pervade la mente, cosa faccio? chi invito? dove faccio la festa?Dimentica tutto questo e organizzati un viaggio al posto della festa, non c’è scelta migliore che possa regalarti. Non serve andare in capo al mondo, basta anche una semplice gita fuori porta, un itinerario dietro casa, un laghetto fantastico, una giornata di trekking. Non pensate che per viaggiare sia sempre necessario fare ore e ore di voli e scali.

Ci sono cinque validissimi motivi per cui viaggiare piuttosto che organizzare una festa per il proprio compleanno riempiano di più il vostro cuore:

1 – Il viaggio lo conserviamo dentro di noi per anni A differenza di una festa di compleanno, un viaggio rimane impresso dentro di noi più a lungo.
Luoghi, profumi e sensazioni, rimarranno per anni dentro di noi, ci accompagneranno nel quotidiano appagandoci di più.

2 – Il costo alla fine risulterà uguale
Ogni festa di compleanno, che sia in un bar, in un ristorante o in una discoteca alla fine ci costerà un botto, è difficile prevederne il costo esatto tra bevute, dolci e quant’altro..
Se fai un viaggio potrai pianificarne esattamente le spese e stabilire un budget da non superare.

3 – Il tempo è tiranno
Non illudiamoci che rinviare di volta in volta un viaggio sia una cosa positiva, il tempo passa velocemente ed è tiranno, è dura trovarsi a rimpiangere viaggi non fatti, esperienze non vissute e mangiarsi le mani per il tempo trascorso inutilmente..

4 – Rafforza i rapporti
Se si ha la fortuna di partire per un viaggio con amici o con la propria famiglia questo salderà maggiormente i vostri rapporti, perchè sarà occasione per parlarsi e confrontarsi serenamente.
A differenza della caoticità della festa dove tra rumore e baldoria difficilmente si hanno momenti di scambio di pensieri e opinioni.

5 – Ricarica le energie
Fare un viaggio, che questo sia una gita fuori porta, una giornata al lago o al mare oppure un viaggio lontano, comunque ci ricaricherà le proprie energie distogliendo la nostra mente dai pensieri quotidiani.
Lavoro, stress e problemi possono essere dimenticati facilmente se opterai per questa scelta, non pensarci a lunto e festeggia partendo!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.