OROSCOPO 2019 DEL VIAGGIATORE

La vostra meta secondo l’oroscopo del viaggiatore

nessun commento

Siamo a gennaio inoltrato e la domanda che ogni viaggiatore si pone ogni inizio anno è: quale viaggio mi aspetta quest’anno?

La risposta non è proprio de tutto scontata perché spesso bisogna fare i conti con la quotidianità, lavoro, famiglia e impegni possono condizionare giustamente la risposta.

Allora per iniziare a sognare e per cogliere qualche spunto ecco che il Daily Mail ha stilato l’oroscopo 2019 del viaggiatore dove ad ogni segno zodiacale e’ stata assegnato un luogo da visigare durante l’anno.

ARIETE

Un viaggio ricco di adrenalina con escursioni in grotte, immersioni, rafting, paracadutismo e magari anche un lancio con il bungee .

Photo by Erik Scheel on Pexels.com

TORO

Il toro è guidato da Venere, per questo motivo ama i piaceri come il buon cibo e il buon vino. Tutto ciò che si può trovare in una bella vacanza nella costiera amalfitana.


GEMELLI

Un segno d’aria, che ama spostarsi rapidamente da un posto all’altro. Niente di meglio che la frenetica New York, vitalità giorno e notte con un’infinità di opportunità riuscirà a soddisfare questo segno.

CANCRO

Nonostante sia un segno amante del comfort e molto padrone di casa, quando esce dal proprio guscio ama godersi il sole e il mare. Quindi niente di più adatto che l’Australia con le migliori barriere coralline dove ci si può sbizzarrire con escursioni subacquee e gite in barca

Photo by Pixabay on Pexels.com

LEONE

Tipicamente i Leone amano prendersi cura di se ma allo stesso tempo vogliono essere feroci e reali in maniera naturale senza troppi fraintendimenti. Per questo motivo l’eccitante Bali in Indonesia non può che essere la destinazione migliore dove inoltre con le più lussuose spa e centri benessere al mondo possono ritrovare il giusto equilibrio.

Photo by Aron Visuals on Pexels.com

VERGINE

I Vergine amano la natura e i paesaggi con vista mozzafiato, quale luogo migliore se non il Machu Picchu e la sua Valle Sacra attraversata da giardini, montagne, fattorie e pascoli.

Photo by Pixabay on Pexels.com

BILANCIA

Governato da Venere, il pianeta dell’amore, questo segno potrà godersi serate romantiche ricche di musica e cultura in una capitale simbolo del romanticismo: Parigi.

Photo by Pixabay on Pexels.com

SCORPIONE

L’acqua, l’elemento della sensualità e della creativa domina questo segno. Quindi le spiagge di Los Angeles possono soddisfare i veri Scorpione.

Photo by Fumika Ace on Pexels.com

SAGGITARIO

I Saggitario adorano stare sempre in movimento e alla scoperta di nuovi posti. Gli studiosi sostengono che gli appartenenti a questo segno sono attratti dalla storia e dalle culture antiche, tutto ciò che potranno trovare a Angkor Wat in Cambogia.

Photo by icon0.com on Pexels.com

CAPRICORNO

Un segno che lavora di continuo e duramente durante l’anno, quando decide distaccare la spina lo fa per davvero e preferibilmente in un posto tranquillo e lontano dal caos. Quale posto migliore per gli appartenenti a segno se non la quasi disabita Isola di Pasqua

Photo by Pixabay on Pexels.com

ACQUARIO

Gli Acquario sono tendenzialmente non convenzionali. La scelta quindi più adatta sarà sicuramente il Giappone: diversità, velocità e bellezza saranno sicuramente cogliere l’attrazione di questo segno.

PESCI

Tipi spirituali e amanti del mistero, in Islanda i Pesci potranno ritrovare se stessi purificandosi e disintossicandosi dalla quotidianità con panorami fiabeschi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.