Viaggiando tanto capita talvolta di trovarsi anche da solo in un aereo completamente vuoto.. E’ capitato a Vincent Peone, regista americano, che lunedì scorso ha volato completamente da solo su un volo di linea della Delta; che lo portava da Aspen, in Colorado, a Salt Lake City, nello Utah.
Tutto testimoniato attraverso il profilo Twitter di Vincent dove ha postato il video che documenta l’eccezionalità del volo!
Questa particolare situazione a costretto i membri dell’equipaggio a riempire la stiva dell’aereo con dei sacchetti pieni di sabbia in modo che venisse raggiunto il peso richiesto per volare.
Nonostante Vincent fosse da solo, l’equipaggio di bordo non ha esitato lo stesso ad annunciare le istruzioni di sicurezza prima del decollo; effettuando regolarmente tutte le indicazioni di rito. Si sono vissuti anche momenti di allegria ed entusiasmo assieme ai piloti dell’aereo che lo hanno salutato esclamandoli: “Sei nel tuo jet privato”.
Una rara occasione ma che si è verificata già in passato, come nel caso di Skirmantas Strimaitis che volò la scorsa primavera su un boeing completamente vuoto da Vilnius in Lituania a Bergamo. Può succedere quando le compagnie aeree per diversi motivi riprogrammano i voli e quindi i passeggeri si trovano nella circostanza di trovarsi un’alternativa rinunciando così alla riprogrammazione.
GUARDA IL VIDEO DI VINCENT PEONE PUBBLICATO SU TWITTER CLICCANDO QUI!
(foto di copertina estratta dal video di Vincent Peone su Twitter)
leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it