Il famoso treno di Harry Potter parte da Genova in anteprima assoluta.
L’Hogwarts Express prenderà le vesti del trenino di Casella e partirà dalla stazione di Genova Manin venerdì 1 novembre organizzato da Avventure Cittadine Genova.
L’occasione per questo viaggio sarà la giornata di Halloween; le carrozze del treno saranno trasformate a tema per raccontare attivamente tutti i segreti della famosa saga di Harry Potter.
Il tragitto ripercorrerà le stesse tracce del famoso trenino di Casella, noto ai genovesi per partire dal centro della città, sorvolare la Val Bisagno sulla sponda di ponente e giungere nel piccolo paesino dell’entroterra; attraversando boschi che si alternato a cascine genovesi che un tempo ospitavano folte comunità di contadini.
Grifondoro, Corvonero, Serpeverde e Tassorosso affronteranno diverse sfide durante tutto il percorso che dura circa un’ora. Il costo per vivere questo viaggio fiabesco è di 15 euro e comprende il biglietto di andata del treno Hogwarts Express, l’animazione e le prove magiche, foto ricordo, e perfino una sorpresa magica finale!
Arrivati a Casella le attività non finiranno e i partecipanti potranno esplorare la incantevole località genovese e gustare buoni piatti tipici.
Un’esperienza incredibile e unica per tutti gli amanti dei libri di J.K. Rowling che prevede però la prenotazione obbligatoria tramite Whatsapp al numero 340.4910024, buon viaggio!
(immagine di copertina fonte pixabay.com)
leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it