Come passare un piacevole soggiorno in Alta Valtellina, coccolati dal Rezia Hotel di Bormio.
Nel cuore di Bormio, un bellissimo paese di montagna nell’Alta Valtellina, si trova il Rezia Hotel, una bellissima struttura a conduzione familiare che si tramanda di generazione in generazione.
Maurizio, nato proprio all’interno dell’hotel nella camera numero 105, ora lo conduce assieme alla moglie Renata, con grande cura e attenzione ai piccoli dettagli.
L’atmosfera è proprio quella familiare, ci si sente come a casa, infatti nelle tre suite poste all’ultimo piano fino a qualche tempo fa la proprietà ci viveva. Sono piccole mansarde che possono ospitare fino a 5 persone con vista direttamente sulla pista Stelvio.
Anche in tutte le altre camere, sia quelle deluxe che quelle classiche, si respira un’aria di attenzione ad oni particolare. Alcune hanno un bellissimo balcone dove godersi momenti di relax.
La posizione è davvero ottimale, a due passi dalla centralissima Via Roma che si può raggiungere a piedi, e vicinissima agli impianti di risalita. È disponibile un servizio navetta per raggiungengerli senza stress e preoccupazioni del posteggio.
A proposito di posteggio la struttura dispone di un parcheggio esterno e uno interno con ben 19 posti.
Per quanto riguarda la cucina non si può che apprezzarla, si mangiano ovviamente i piatti tipici della tradizione Valtellinese. Il maitre Ezio vi accompagnerà in ogni percorso di gusto con la sua simpatia e professionalità.
Non fatevi mancare un aperitivo nella terrazza esterna dove potersi rilassare e godere l’aria frizzante di montagna.
Per chi ha bisogno di maggior relax è disponibile una wellness spa privata.
Insomma non mi resta altro da aggiungere, il Rezia Hotel di Bormio è aperto tutto l’anno e vi aspetta!
Soggiorno super consigliato!
leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it
seguimi anche su INSTAGRAM