La vita di campeggio
Africamps at Mackers, è una vera e propria oasi naturale immersa nel verde a pochi chilometri di strada da Hazyview, località rinomata per le buonissime banane che questa terra produce.
Il campeggio è composto da dieci tende di lusso dotate di ogni confort, riscaldamento, aria condizionata, angolo cottura, servizi privati, soggiorno con divano e tavolo per mangiare sia al coperto che sul terrazzino. Non manca assolutamente e sono tutte rivolte verso il fiume a pochi metri dall’acqua corrente e sono circondate da erba verde lussureggiante e foresta indigena.
Il campeggio sorge in una zona molto favorevole perché è nella via di passaggio che porta al Parco Nazionale del Kruger; a due passi dall’inizio della famosa Panoramic Route che percorre tutto il Blyde River Canyon.
Qui vi potrete rinfrescare rilassandovi e rigenerarvi immersi completamente nel verde della natura incontaminata sudafricana. Con il calare del sole, il cielo regala forti emozioni con un panorama stellato di tutto rispetto, sarete come avvolti da una miriade di stelle.
Davvero molto bella la piscina che dispone di un’ampia zona relax dove potrete godervi anche due bellissime amache.
Ryan e Michelle Mc Kain, i proprietari del campeggio; sostengono che il loro trasferimento dalla vita cittadina a quella di campagna fatta cinque anni fa è stata la cosa migliore che abbiano mai fatto.
Rallentare i ritmi e godersi la bellezza della natura che ti circonda ti rigenera interiormente. Adesso gestiscono un’intera catena di questi prestigiosi campeggi, sul loro sito www.africamps.com potrete vedere tutte le altre strutture che gestiscono da nord a sud del paese.
Come vedete nella foto c’è la possibilità di parcheggiare la propria auto a fianco ad ogni tenda, questo agevola notevolmente le operazioni di scarico e carico dei bagagli o zaini.
Insomma che dire, non manca proprio nulla. Non vi resta che prenotare e godervi questo paradiso verde sulla strada del mitico Kruger!
leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it