AL VIA IL PRIMO VOLO DIRETTO MILANO – MALDIVE

MILANO MALDIVE

Il 29 ottobre è partito dall’aeroporto di Milano Malpensa il primo volo diretto alle Maldive operato da AirItaly.

E’ decollato alle 18.15  di martedì 29 ottobre in punto il primo volo diretto che collegherà Milano alle Maldive.

Questa nuova rotta si va ad aggiungere ai nuovi collegamenti per Zanzibar e Mombasa inaugurati sempre questa settimana e vanno a completare la nuova programmazione invernale della compagnia aerea.

Per l’inaugurazione della nuova rotta è stato organizzato un taglio della torta alla presenza delle autorità locali e del management del gruppo Air Italy.

Il Chief Operating Officer di Air Italy, Rossen Dimitrov, ha  margine della celebrazione ha così dichiarato: “Air Italy è davvero lieta di inaugurare la propria stagione invernale con questo nuovo servizio per le Maldive durante la stessa settimana di lancio dei nostri nuovi voli per Mombasa, Tenerife e Zanzibar. Per questa winter season offriamo infatti un’ottima selezione delle destinazioni più amate dagli italiani”.

La nuova rotta avrà a disposizione tre voli settimanali e Air Italy per venire incontro alle esigenze dei viaggiatori italiani ha deciso di rinforzare le connessioni dei voli domestici tra Milano e le principali città del centro e sud Italia.

L’aereo che effettuerà questo nuovo collegamento sarà un Airbus 330-200 con 24 posti in classe Business e 228 posti in classe Economy. Sempre dall’aeroporto di Malpensa, Air Italy collega non-stop: Los Angeles, San Francisco e Toronto nella stagione estiva; mentre durante la stagione invernale la Compagnia opera voli settimanali per Maldive, Zanzibar e Mombasa.

(Immagine di copertina da malpensa24.it)

 

leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it

Commenta