Se decidete di fare il tuor del Sudafrica tutto on the road senza prendere aerei ma guidando da nord a sud, la guesthouse At The Villa è un’ottima scelta per soggiornare nella tappa intermedia di Bloemfontein.
La struttura è davvero molto carina, non manca nulla e fin da subito ce se ne accorge. Le camere sono molto spaziose e luminose, hanno tutte la vasca e la doccia. Gli arredi sono confortevoli e molto eleganti.
Ci sono otto suite, ognuna ha la sua particolare caratteristica e si differenzia dalle altre. Questo da un tocco di originalità in più.
At The Villa è vicino ad un grande commerciale e ad una palestra Virgin, questo dettaglio è molto utile anche per i più fanatici del fitness e dello shopping.
La colazione è molto assortita e per tutti i gusti, dalla frutta fresca alla colazione all’inglese, non manca nulla già di prima mattina!
In caso di stagione calda potrete anche provare la bellissima piscina all’interno del cortile, uno splendore.. Se invece capitare con brutto tempo, non vi preoccupate la struttura dispone di ampi spazi comuni dove potrete leggere o guardare la televisione.
Infatti ci sono ben due sale dedicate al tempo libero, una più bella e accogliente dell’altra. Inoltre la struttura mette a disposizione un ampio parcheggio per custodire la propria macchina al sicuro.
Insomma una location da non perdere assolutamente se decidete di sostare a Bloemfontein prima di arrivare a Cape Town o nella Garden Route.
leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it