Il gusto di assaporare le famose Tapas in versione germanica, tutto questo al Das Blumchem Restaurant.
Das Blumchem, Il ristorante dove si può gustare le prelibatezze della Foresta Nera in una veste molto originale ma allo stesso tempo già assaporata in altre parti del mondo.
Ovvero, le Tapas! Le tapas della Foresta Nera possono essere condivise meravigliosamente. In questo modo hai più scelta e potresti anche osare piatti che altrimenti non ordini. Sii creativo. Metti insieme il tuo menu colorato da condividere.
Tutte le portate sono fatte sul momenti in cucina meticolosamente dallo staff di questo straordinario ristorante situato poco distante da Friburgo.
Sul sito internet del Ristorante (LINK) puoi mettere insieme e preordinare il tuo menu. Le tapas sono condivise tra loro e ogni ospite riceve mezza porzione di ogni piatto. La dimensione di un menu di tapas della Foresta Nera è paragonabile a quella di un classico menu di tre portate.
Il cibo è tutto creativo e fatto in casa, non utilizzano additivi inutili e polveri pronte. Si divertono a cucinare!
Infine cosa non da poco, se alla fine della cena non volete guidare ma volete coricarvi per riposare, la struttura ha a sua disposizione delle bellissime camere al piano superiore che hanno un letto matrimoniale, una scrivania, un divano, un bagno con doccia e WC, così come TV e Wi-Fi.
Se prenotate la camera per tre persone, sarà fornito un divano letto delle dimensioni di 88×200 cm.
Non vi resta che annotarvi questo bellissimo ristorante e se capitate dalle parti di Friburgo non potrete perdervelo!
Leggi altro su Viaggiare Senza Confini
Visita la mia pagina INSTAGRAM