Il prossimo 9 giugno si terrà all’idroscalo di Milano la seconda edizione della Festa del Giappone organizzata dal Circolo Magnolia in collaborazione con l’associazione culturale “Giappone in Italia” e i ragazzi di “Japadvisor”
Sarà un’occasione davvero importante anche per me perché assieme alla Dott.ssa Aurora Canepari Direttrice del Museo di Arte Orientale E.Chiossone di Genova parleremo di “The colors of Japan” e del significato importante che i colori assumono nella cultura giapponese.
Una giornata giornata dedicata alla cultura giapponese in tutte le sue forme che partirà alle 11 del mattino per finire alle 22 e coinvolgerà tutta l’area del Circolo Magnolia dell’idroscalo di Milano.
Ci saranno 4 palchi suddivisi per area dentro alla quale ci sarà un dettagliato programma di workshop, dimostrazioni, presentazioni e perfino show-cooking ovviamente in pieno stile giapponese.
L’ingresso a questa bellissima festa sarà a pagamento, 3€ in prevendita online e 5€ direttamente alla cassa il giorno dell’evento (fino a esaurimento disponibilità). Per tutti i bimbi al di sotto dei sei anni l’ingresso è gratuito.
L’ingresso sarà organizzato a fasce orarie, ognuno potrà acquistare il biglietto per una specifica fascia oraria, al termine della quale NON sarà obbligato ad uscire. L’acquisto del biglietto online garantirà l’accesso ESCLUSIVAMENTE alla fascia oraria selezionata durante l’acquisto.
Le fasce saranno le seguenti:
1° fascia oraria: dalle 11:00 alle 13:00
2° fascia oraria: dalle 13:00 alle 15:00
3° fascia oraria: dalle 15:00 alle 18:00
4° fascia oraria: dalle 18:00 alle 20:00
5° fascia oraria: dalle 20:00 alle 22:00
Queste sono la suddivisione delle quattro aree con ognuna un programma dettagliato:
TOKYO STAGE
OSAKA STAGE
KYOTO STAGE
NARA STAGE
NB: Per partecipare ai workshop è necessario iscriversi attraverso questo link. L’iscrizione ad un workshop comprende anche l’accesso a La Festa del Giappone con la relativa fascia oraria.
leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it