HELLO KITTY SUL TRENO VELOCE GIAPPONESE

HELLO KITTY

In Giappone la celebre gattina riveste le carrozze del treno ad alta velocità.

Da due anni ormai, sulla tratta che collega Osaka a Hakata del treno ad alta velocità giapponese, per gli amanti del genere, si può ammirare Hello Kitty in tutte le sue forme. Infatti un intero convoglio è arredato con lo stile della celebre gattina col fiocco di casa Sanrio; con completa personalizzazione che va dai sedili al dominio assoluto di tinte pastello e rosa fucsia.

HELLO KITTY

www.jr-hellokittyshinkansen.jp

L’intero convoglio è suddiviso in due aree: la prima è stata battezzata Hello! Plaza e sarà sostanzialmente un negozio per i passeggeri, che potranno acquistare merchandising ufficiale e souvenir locali, ricevere informazioni turistiche e ovviamente scattarsi un selfie ricordo con una bambola di Hello Kitty.

HELLO KITTY

www.jr-hellokittyshinkansen.jp

La seconda area invece è chiamata Kawaii! Room, ed è una zona relax, anch’essa allestita tutta a tema rosa, dove si può rilassare tra un drink e l’altro sui divanetti di Hello Kitty.

HELLO KITTY

www.jr-hellokittyshinkansen.jp

Puoi salire sul treno con la JR-WEST RAIL PASS.

Consigliato anb da portare con Hello Kitty Shinkansen è il JR-WEST RAIL PASS e la sua offerta di guida illimitata. I seguenti passaggi forniscono anche l’accesso ai treni Hello Kitty Shinkansen.
Per utilizzare i posti riservati, prima di salire a bordo visitare la biglietteria JR-WEST, visualizzare il pass ferroviario e ottenere un posto riservato. I passeggeri senza biglietti riservati sono limitati alle auto senza prenotazione.

Per maggiori informazioni e dettagli di questa originale idea visitare il seguente SITO UFFICIALE!

 

(Immagine di copertina www.jr-hellokittyshinkansen.jp)

 

Commenta