State pianificando un piacevole soggiorno a Sirmione e non sapete dove amdare?
Questo articolo fa per voi!
Tre giorni all’Hotel Promessi Sposi di Sirmione sono quello che ci vuole per ricaricarsi. Si trova all’inizio del centro storico di Sirmione e ci si arriva con una fantastica macchinina elettrica come abbiamo fatto noi.
La nostra stanza era veramente bella e si affacciava direttamente sulle mura esterne che si affacciano sul lago, con un piccolo balconcino dove si può contemplare un tramonto o semplicemente rilassarsi.
A proposito di un piacevole soggiorno a Sirmione, all’interno della struttura ci sono le terme con una piscina esterna con acqua termale mentre all’interno sono presenti idromassaggio, sauna, bagno turco e una stupenda grotta di sale, oltre a lettini dove riposarsi.
Che dire un connubio perfetto per ricaricare le energie e godersi questo bellissimo borgo storico incastonato in una lingua di terra che si incastra perfettamente in questo lago fantastico che offre una marea di attività, sia sportive che culinarie…
Il periodo migliore per venire in questo angolo di paradiso è sicuramente quello primaverile ed estivo dove si può godere di un clima meraviglioso.
Non vi resta che prenotare al seguente link!
https://www.termedisirmione.com/it/hotel-ristoranti/hotel/hotel-sirmione-promessi-sposi
leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it