Viviamo un tempo in cui non si può viaggiare, allora portiamoci il mondo in casa.
Gianluca Sindaco è un artigiano di Fano e quello che sa fare meglio è ciò che ha appreso con passione e dedizione dal nonno Carlo: lavorare il legno.
Il mestiere del falegname è un’arte antica, che ha imparato a fare da quelle estati trascorse in laboratorio per realizzare piccoli pezzi d’arredo lavorati a mano.
L’esperienza gli ha insegnato che la materia prima può assumere forme uniche e meravigliose, se lavorata con amore e abilità; per questo ha deciso di fare di questa passione un lavoro e di realizzare le idee di chi si rivolge a lui, per dare forma al suo progetto.
Se le idee sono il frutto della fantasia, dar loro vita è il suo lavoro!
Trasformare un sogno, un pensiero in un oggetto concreto e reale è la sua soddisfazione, oltre che una missione. Sfida e bellezza risiedono nella sua filosofia. Ciò che inizialmente decorava le pareti della mente, ora decora il muro di una casa o arreda gli spazi di un ambiente.
Ecco che allora per arredare casa in tempo di crisi pandemica in cui non si può viaggiare ho deciso di contattarlo per portare il mondo in casa e il risultato lo vedete nelle foto di questo articolo; il planisfero che vedete sulla parete è un connubio di arte e impegno artigianale. Ha riempito la nostra parete dandoci un segno indelebile sulla nostra passione primaria.
Gianluca non ha e-commerce per scelta volontaria; preferisce rapportarsi direttamente con il cliente per soddisfarlo al massimo e rompere il muro della distanza che si crea con il web.
Vi consiglio di andare a visitare il suo sito internet per vedere tutti gli altri lavori di design per la casa e non solo che produce con le sue mani; dei veri e propri capolavori!
leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it