Grazie alla geniale idea di Pietro Pampararo, giovane torinese, a Torino è nata “inBarcaTO“: un servizio che consente di vivere un’esperienza unica nel suo genere in città.
Infatti è possibile assaporare un bell’aperitivo oppure deliziare una buona cena a bordo di una canoa navigando sulle acque del Po; simbolo indiscusso del capoluogo piemontese. In collaborazione con le società di canottaggio del fiume hanno messo in piedi questa bellissima realtà che sta riscuotendo un notevole successo perché si basa su tre principi fondamentali:
La ecosostenibilità, rifiutando l’uso della plastica e promuovendo iniziative per la pulizia e il mantenimento fluviale. Il buon gusto con l’offerta di prodotti di alta qualità di origine piemontese, soprattutto avvantaggiando i piccoli produttori locali. Infine il terzo basamento è la condivisione, con la proposta di pacchetti personalizzati a seconda della preferenza dei clienti condividendo le scelte e l’esperienza.
Rispetto al primo anno di lancio ci sono stati notevoli miglioramenti e nuovi innesti di risorse nel progetto, mantenendo sempre l’età media molto bassa. Infatti “inBarcaTO” è gestito per la maggiore da ragazzi under 30.
Che dire, un’esperienza indimenticabile vissuta con il proprio partner in un’atmosfera fiabesca.
(immagine di copertina dalla pagina Facebook “inBarcaTO”)
leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it
Commenta