LA BELLISSIMA SPIAGGIA DELLA PELOSA IN SARDEGNA DIVENTERA’ A PAGAMENTO

PELOSA

La spiaggia della Pelosa di Stintino diventa a pagamento e scatta anche il numero chiuso.

Nella bellissima e famosa spiaggia della Pelosa di Stintino sarà introdotto il numero massimo di 1.500 persone al giorno su prenotazione per accedervi. Infatti, dal primo luglio al 30 settembre si pagherà un biglietto di ingresso attorno ai 3,50 euro a persona. Già ai primi dell’anno questa novità era stata comunicata dal Comune di Stintino che ora è passato all’ufficializzazione di quella che sarà sicuramente una manovra che farà tanto discutere tra i pro e i contro di questa iniziativa.

PELOSA

Una decisione presa per tutelare l’ambiente; l’accesso regolamentato e controllato garantirà una salvaguardia maggiore e sensibile alla flora e la fauna che popolano questo ambiente da favola. Tutti i servizi connessi a questa rivoluzione saranno gestisti dalla ditta Vosma di Sassari che si è aggiudicata la gara per l’affidamento della concessione dell’arenile pubblicata il 16 marzo scorso. Il concessionario che gestirà l’arenile dovrà garantire appunto l’accesso a numero chiuso fissato a 1500 persone giornaliere; e la gestione di tutti i servizi connessi alla balneazione.

Inoltre l’amministrazione comunale sta cercando sponsorizzazioni che garantiscano uno sviluppo e una valorizzazione maggiore di uno dei siti turistici più belli in Italia.

 

leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it

seguimi anche su INSTAGRAM

 

Commenta