Incastonato tra i vigneti di Stellenbosh, c’è una bellissima Guesthouse davvero molto particolare ed elegante: il Majeka House.
Il Majeka House è composto da 23 camere suddivise in quattro categorie, offrendo una vasta gamma di esperienze per una varietà di viaggiatori.
Tre sale conducono su un incantevole giardino dove poter rilassarsi e godersi del tempo libero, magari sorseggiando un buon bicchiere di vino. Dopo una giornata trascorsa a visitare i vigneti e le bellissime cittadine delle Wineland perché non dedicare qualche ora al proprio benessere nella spa, facendosi fare un massaggio, o semplicemente nella piscina con acqua calda. La vera perla infine è la vasca idromassaggio con acqua a 37 gradi, una vera goduria!
Le camere Mountain View offrono una privacy eccezionale, con viste accattivanti sulle montagne circostanti di Helderberg.
Il cibo è davvero delizioso e di alta qualità, tutto molto raffinato e curato nel singolo dettaglio, anche a colazione dove un ricco buffet vi aspetterà per iniziare al meglio la giornata.
La struttura offre un ampio parcheggio custodito h24 adiacente all’ingresso. Il personale è molto cordiale e disponibile in tutte le vostre esigenze. La sera se vorrete rilassarvi è a vostra completa disposizione una bellissima sala bar.
Vista la sua strategica posizione potrete assaporare del buon vino nelle innumerevoli cantine vinicole situate a brevissima distanza dal Majeka House, senza macinare tanti km in auto.
Una struttura che non ha bisogno di tante presentazioni e che deve essere vissuta ogni singolo angolo e ogni singolo momento perché vi sentirete come cullati. Buon soggiorno!
leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it