MAMMA DIMENTICA SUO FIGLIO IN AEROPORTO. AEREO COSTRETTO A TORNARE INDIETRO

Succede anche questo. Una mamma dimentica suo figlio in aeroporto e costringe un aereo con duecento persone a bordo partito da Gedda e diretto in Malesia a rientrare in Arabia Saudita.

Il pilota, in viaggio verso Kuala Lumpur, ha accolto la strana ma importante richiesta di tornare all’aeroporto di Gedda poco dopo il decollo perché una passeggera ha raccontato all’equipaggio di cabina di aver dimenticato il suo bambino. Ha riportare tutto ciò è il The Guardian.

“Che Dio sia con noi. Possiamo tornare?”, chiede il pilota. La situazione appare fin da subito molto strana alle orecchie dei controllori del traffico aereo, lascia l’operatore confuso e si sente che esterna ai colleghi l’azione da compiere. “Questo volo chiede di tornare”, dice a un altro collega. “Un passeggero ha dimenticato il suo bambino nella sala d’aspetto”. Nell’audio si sente il pilota che insiste: “Te l’ho detto, una passeggera ha lasciato il suo bambino nel terminal e si rifiuta di continuare il volo”.

Dopo una breve pausa, il volo è stato autorizzato a tornare all’hub. “OK, torna”, hanno detto i controllori del traffico aereo. “Questa è una cosa totalmente inusuale e nuova per noi”. È raro che gli aerei si girino o si spostino a mezz’aria per motivi diversi da motivi tecnici o di salute dei passeggeri.

 

leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it

Commenta