Il 30 agosto 2019 è salpata da Londra la crociera più lunga del mondo: farà ritorno a maggio 2020. Toccherà oltre 50 paesi in otto mesi.
Un itinerario unico che porta la firma del premium brand Viking Ocean Cruises. Un vero e proprio Guinness World Record per la “crociera unica più lunga di sempre” che verrà ufficialmente certificato il prossimo anno, quando a maggio la nave rientrerà a Londra.
“Per oltre 20 anni ci siamo impegnati nel creare esperienze culturalmente coinvolgenti per i nostri ospiti che consentissero loro di esplorare il mondo in tutta comodità”, ha commentato Torstein Hagen, Presidente Viking. “La nostra Ultimate World Cruise è l’itinerario più esteso del settore, quasi il doppio della lunghezza dei nostri precedenti itinerari giro del mondo. Sono lieto di offrire un’esperienza così unica ai nostri ospiti”.
Si comincerà da alcune tappe nel Regno Unito (Dover, Dublino, Liverpool, Holyhead, Belfast, Edinburgo) per raggiungere poi la Scandinavia, i Caraibi. Il viaggio proseguirà poi verso gli Stati Uniti, Caraibi, e Sud America. E ancora: Polinesia francese, Isole Cook, Fiji, Australia e Asia. Infine il ritorno nelle acque del Mediterraneo e dunque in Europa.
Gli ospiti della speciale crociera giro del mondo potranno godere di un’escursione inclusa in ogni porto di scalo, della connessione Wi-Fi illimitata gratuita e di tariffe aeree in Business Class. Ben 23 gli overnight inclusi nell’itinerario, attraverso i quali sarà possibile scoprire ancora più da vicino alcune delle più belle città del globo, anche grazie a speciali escursioni opzionali aggiuntive.
Ovviamente, neppure a bordo il divertimento mancherà. Gli ospiti avranno accesso a numerose piscine, ad un centro fitness, al teatro e alla LivNordic spa, dove potranno provare il tradizionale bagno nordico con tanto di neve artificiale. Infine le opzioni per pranzi e cene saranno in grado di soddisfare anche i palati più esigenti.
(Immagine di copertina it.sputniknews.com)
Leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it