SILVIO IRILLI, L’ARTISTA CHE DIPINGE GLI OSPEDALI

SILVIO IRILLI

L’artista italiano, Silvio Irilli, dipinge gli ospedali con i propri murales.

La professionalità, il talento, la creatività hanno fatto di Silvio Irilli uno degli artisti più apprezzati e stimati nel panorama artistico internazionale. Oltre 25 anni di carriera che lo hanno portato anno dopo anno ad essere conosciuto in tutto il mondo.

SILVIO IRILLI

www.irilliart.com

I suoi magnifici murales sono richiestissimi da migliaia di famiglie che vogliono arredare le camerette dei propri bimbi e nel 2007 ha dipinto perfino i muri del Georgia Aquarium di Atlanta, uno degli acquari più grande al mondo con un afflusso annuo di 2 milioni di visitatori.

SILVIO IRILLI

www.irilliart.com

Nel 2011 decide che non basta, allora fonda www.ospedalidipinti.it per supportare Onlus e Fondazioni che vogliono donare un pò di sorriso ai tanti ricoverati dipingendo i muri degli ospedali. Tra i vari progetti ospedalieri eccelle in assoluto il bellissimo murales dell’Ospedale Policlinico Gemelli di Roma dove una parte del reparto di radioterapia è stato rivestito dalle sue opere d’arte.

Dal 2017 le opere di Silvio Irilli sono entrate in tutti gli smartphone Samsung, diventando artista ufficiale del colosso di telefonini. Con oltre 250mila download è diventato uno dei primi 50 art designer del marchio Samsung.

(Immagine di copertina di www.irilliart.com)

 

segui anche la pagina INSTAGRAM

leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it

Commenta