Se siete appassionati di viaggi e volete testare le migliori località sciistiche al mondo questo articolo fa per voi perche SKI.COM cerca dodici persone.
Leader nel settore di viaggi di montagna, il gruppo SKI.COM è originario di Aspen nel Colorado, ad oggi opera in tutto il mondo; dall’America all’Europa fino al Giappone. Assume dodici persone che siano dedicate completamente a testare le migliori strutture ricettive al mondo in tema alpino.
La retribuzione promessa è di 2.000 dollari al mese e il bando per presentare la propria candidatura termina il 29 ottobre.
I designati per questo progetto saranno inviati in coppia in una delle sette mete sciistiche scelte dalla società; e dovranno documentare di volta in volta il soggiorno dettaglio per dettaglio.
Il periodo di questa campagna di test sarà l’inverno 2020 e le location prescelte sono in Francia, Stati Uniti, Canada e Giappone.
Per candidarsi è necessario compilare il form dedicato al seguente LINK dove si dovrà anche caricare un breve video di presentazione e scegliere il resort di destinazione per cui proporsi.
Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti della montagna, messa a disposizione da un colosso mondiale nel settore del turismo montano.
In bocca al lupo!
leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it