Una applicazione che propone esperienze di viaggio senza figli.
Tempted è un’idea nata da Mariam Bulin Diarra e vuole andare a offrire pacchetti di viaggio destinati a chi vuole viaggiare senza figli.
Non necessariamente i destinatari di questa idea di mercato debbano essere senza figli, infatti Tempted è ricolta anche a coloro che magari di ritorno da un viaggio con i propri figli vogliono distrarsi con un’esperienza di viaggio più tranquilla e di coppia lasciando magari i figli ai nonni.
Una startup che vuole colpire radicalmente il mercato dedicandosi esclusivamente ad esperienze di viaggio senza bimbi al seguito.
Mariam con la sua idea è riuscita a strappare collaborazioni eccellenti con i migliori portali di viaggio online consentendo così una vastissima gamma di offerte e pacchetti di viaggio.
La caratteristica più originale per questa app è l’inserimento di una sezione dedicata anche ai viaggiatori lgbt cercando così di avere una sensibilità a 360° sul mercato dei viaggi.
Mariam è convinta sempre più di essere davanti ad un mercato travel con una domanda in continuo sviluppo e variegata.
Questa scelta va in controtendenza; infatti la maggior parte dei portali di viaggio, se non la totalità, offre pacchetti ed esperienze per famiglie classiche non calcolando un’evoluzione continua della società.
Per saperne di più visitate il sito www.temptedyou.com
leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it