Dal 18 al 24 novembre 2019 i B&B presenti su settimanadelbaratto.it ospiteranno i viaggiatori in cambio di beni o servizi.
Ritorna la Settimana del baratto, nella settimana dal 18 al 24 novembre i Bed & Breakfast aderenti a questa iniziativa presenti su settimanadelbaratto.it ospiteranno i viaggiatori in cambio di beni e/o i servizi che il B&B accetterà.
I viaggiatori che vogliono usufruire e aderire a questa bellissima iniziativa che dura ormai da 11 anni, potranno proporsi contattando direttamente le strutture partecipanti che troveranno sul sito citato nel paragrafo precedente.
Il B&B contattato valuterà il baratto proposto, oppure aprirà le trattative per trovare un accordo. Trovata l’intesa, il viaggiatore potrà soggiornare nella terza settimana di novembre, ricordandosi di rispettare l’accordo preso onorarando il baratto concordato.
Armatevi di fantasia perché si potrà barattare di tutto; da una collezione di dvd che volete disfarvi, alle lezioni di musica o lingue straniere e anche i lavori domestici di idraulica. Insomma, ci sarà l’imbarazzo della scelta per entrambe le parti.
Cosa aspettare, andate subito a farvi un’idea di cosa si baratta consultando la lista delle strutture con i loro desideri nel sito ufficiale dell’evento: www.settimanadelbaratto.it.
Per partecipare avete tre possibilità:
- Scegliere la località sul sito e contattare la struttura dal modulo nella pagina del B&B e proponi il tuo baratto. Il contatto può avvenire via mail ma anche con una telefonata.
- Consultare la lista dei desideri delle strutture aderenti e verifica se tra di essi ne esiste uno o più che fanno al caso tuo.
- Inserire la vostra proposta di baratto nel sito e se qualche gestore sarà interessato al bene o servizio che proponete verrete ricontattati.
Buon soggiorno e soprattutto buona trattativa!
leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it