Tornare dopo una lunga giornata su e giù per Cape Town e trovare una fetta di torta e tè a bordo piscina? Al Derwent House Boutique Hotel non è un sogno ma realtà!
Una guesthouse davvero molto confortevole e deliziosa. Gli arredi sono di altissimo design e nella hall alla sera ci si sente come a casa. Tutto è in ordine e al suo posto, la piscina con la vasca idromassaggio è il top assoluto specie alla sera.
La colazione è molto deliziosa e un ricco buffet vi farà venire l’imbarazzo della scelta; bellissima l’idea di lasciare sempre a disposizione dei turisti un angolo assortito con tè e torte che rendono piacevole il rientro dopo una giornata a camminare per la città. Il personale è molto cordiale, non vi farà mancare nulla; oltre a curare l’aspetto dell’ospitalità vi aiuteranno anche a prenotare le varie attività che Cape Town offre; mettendovi a disposizione un iPad nella zona relax della struttura.
La posizione del Derwent House Boutique Hotel è ottima, tranquilla e molto residenziale a due passi dalla stazione della cabinovia per la Table Mountain e dal Waterfront. Inoltre dispone di un parcheggio, anche se devo dire che in zona non appare difficile trovarne uno.
La struttura è composta da camere e da mini appartamentini comprensivi di angolo cottura, dove potrete scatenarvi ai fornelli per non farvi mancare le ricette italiane nemmeno in terra sudafricana!
I quadri e le opere d’arte appese ai muri sono molto suggestivi e portano tutti una firma; segno che il dettaglio viene al centro di tutto nella gestione di questa caratteristica guesthouse.
Davvero super consigliata perché oltre ad essere vicinissima al centro di Cape Town è anche molto accogliente e vi sentirete a proprio agio fin dai primi passi.
Cosa aspettate, andate a vedere il fighissimo sito, vi verrà subito voglia di prenotare!
leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it