VIAGGIO GRATUITO ALLE ISOLE TREMITI PER MEDICI E INFERMIERI

ISOLE TREMITI

Un gesto di grande solidarietà a chi in queste ore si sta dannando l’anima per salvare vite.

Domenico Guidotti patron della GS TRAVEL, società leader nei viaggi in Croazia, ha annunciato qualcosa di stupefacente: Vogliamo dimostrare concretamente quanto rispetto abbiamo per chi, in questi giorni soprattutto, svolge il ruolo più importante di tutti: salvare le vite. Quando il Coronavirus sarà battuto, perché sì sono certo che verrà sconfitto, a nome della GsTravel di Termoli siamo lieti di omaggiare i medici e gli infermieri molisani e delle zone limitrofe con un viaggio alle Isole Tremiti.

Questo piccolo gesto, speriamo, possa ringraziare queste persone per tutto quello che hanno fatto per noi, per le nostre vite, per l’intero territorio che amiamo e rispettiamo’.

Sarà un regalo donato con piacere a chi si è prodigato in prima linea per sconfiggere questa bestia; si avrà l’occasione di riposarsi e allo stesso tempo scoprire le bellezze delle bellissime Isole Tremiti.

Stiamo vivendo uno dei momenti più duri che l’Italia ha affrontato negli ultimi anni. La salute, il nostro bene primario, è minato da un virus che ha devastato la Nazione. Da nord a sud abbiamo visto questi eroi in camice bianco prendersi cura, giorno dopo giorno, di chiunque arrivasse in ospedale. Hanno fatto turni massacranti, hanno il viso minato dalle mascherine spesso nemmeno idonee al lavoro svolto, hanno fatto il loro meglio salvando il numero maggiore di vite. Hanno davvero dato anima e cuore all’Italia’.

(Immagine di copertina di Gianni Crestani da Pixabay)

 

leggi altro su www.viaggiaresenzaconfini.it

seguimi anche su INSTAGRAM

Commenta