WALKER HOTEL GREENWICH VILLAGE, SENTIRSI A CASA A NEW YORK

Un boutique hotel Art Déco, nel cuore dell’iconico Greenwich Village.

Il design unico, la posizione centrale nel centro di Manhattan e la calda ospitalità del Walker Hotel Greenwich Villagem, sentirsi a casa a New York; si assicurano il suo posto come uno dei boutique hotel di lusso di New York. Architettura ispirata alle torri del revival georgiano della famosa Fifth Avenue di New York degli anni ’20; e interni ricchi e romantici con rivestimenti murali ispirati all’Art Déco, esibizioni di opere d’arte originali di artisti locali emergenti. Ricordando i primi giorni del Greenwich Village, tuttavia, ispirato dalla vibrante cultura fiorente di oggi, il Walker Hotel Greenwich Village incoraggia gli ospiti a esplorare la città di oggi e di domani.

Le Camere

Attingendo allo spirito distintivo del Greenwich Village e dell’età dell’oro di New York City; ognuna delle 113 lussuose sistemazioni sfoggia un fascino senza tempo e progressivo con linee Art Deco, arredi eleganti e servizi alla moda. Chiedi alla reception se è possibile soggiornare in una delle camere che ha la vista direttamente sull’Empire State Building, vivrai delle emozioni incredibili gustandoti delle albe e dei tramonti straordinari.

Walker Hotel Greenwich Village

La Cena

La vita notturna e i ristoranti del Greenwich Village sono parte integrante dell’energia eclettica e vibrante che attira una folla illustre nel nostro quartiere di Manhattan, che i locali chiamano semplicemente “The Village”. Il Walker Hotel in Greenwich Village è orgoglioso di presentarvi il Society Cafe: un ristorante e bar americano dal mercato al tavolo vicino a Union Square NYC dall’Executive Chef Manuel Gonzalez.

La zona

Il Greenwich Village è conosciuto e amato come l’enclave bohémien di New York; fungendo da fulcro della costa orientale per la generazione della controcultura Beat e degli anni ’60. È stata anche la culla del moderno movimento LGBT in America. Con la sua accettazione dell’anticonformismo e la reputazione di tolleranza; il Village ha rapidamente attratto artisti, scrittori e pensatori creativi che sarebbero stati in seguito responsabili dell’afflusso di gallerie d’avanguardia, spazi per spettacoli, negozi e ristoranti.
Per maggiori informazioni e per prenotare visita direttamente il sito internet dell’Hotel!

 

Commenta